Come richiedere il tuo disegno

Al Luke Red Tattoo studio puoi richiedere il tuo disegno personalizzato e che rappresenti ciò che per te è importante in questo momento.

In un’altro post hai visto la differenza tra disegno Custom e disegno a mano libera e ora sai anche che non tutti gli studi offrono questa possibilità, in molti studi devi scegliere da catalogo oppure vengono eseguite piccole personalizzazioni ma non tutti offrono un servizio di creazione del disegno su misura per il cliente.

(qui di lato vedi piccoli disegni ma sono solo un esempio)

Ma sono molte le persone che richiedono un tatuaggio in base a ciò che vogliono rappresentare ed è quello che puoi fare anche tu, alcuni mi hanno lasciato un ricordo particolare in quanto in alcuni casi sono riuscito particolarmente bene a realizzare qualcosa di speciale, te lo voglio raccontare.

Tempo fa una cliente ha richiesto a Luke Red un tatuaggio che rappresentasse il padre che era venuto a mancare da poco e che faceva il pilota di aerei di linea. Il padre per lavoro quindi di trovava spesso in posti meravigliosi, in particolare la cliente mi raccontava di bellissime spiagge hawaiane bianche in cui il padre faceva qualche meritata sosta tra un volo e un’altro.

La scenetta che abbiamo davanti agli occhi mi ha dato lo spunto per creare il disegno, ho messo insieme i soggetti : aereo, spiagge bianche, un cocktail sulla spiaggia, un cappello da pilota e un pò di fantasia, il risultato è stato un disegno in stile neo-traditional (che si presta bene a questo scopo) straordinario e la cliente è stata felicissima, me la ricordo particolarmente in quanto si commosse quando vide il disegno e ancor di più quando vide il tatuaggio.

Ho voluto raccontarti questo esempio per farti capire che ci sono vari modi di scegliere un disegno, quello di rappresentare una tua storia è uno di questi modi.

COME RICHIEDERE QUINDI IL TUO DISEGNO

Per tatuaggi che richiedono quindi la creazione di un disegno su misura che rappresenti un qualcosa di tuo serve un colloquio preliminare con Luke Red e per fare questo serve un appuntamento.

Il colloquio è chiaramente preferibile farlo in studio ma se sei distante possiamo anche fissare un appuntamento via Skype con webcam, in tal caso prima scrivici via mail.

Il servizio del disegno è gratuito ossia è compreso nel prezzo del tatuaggio, chiaramente il disegno viene realizzato una volta che c’è una dimostrazione di volontà di tatuarsi da noi ed è sufficiente una piccola caparra, a quel punto di procede col disegno.

Chiama tranquillamente lo studio al numero e ti daremo un appuntamento per fare una chiaccherata con Luke senza impegno da parte tua.

Quello che ti ho appena spiegato vale per i disegni che vengono studiati prima ma c’è tutta una serie di tatuaggi che evitano questo passaggio ossia che non necessitano di un disegno preliminare su carta ma lo vediamo in un altro post.

 

 

 

 

Salva

Salva

Salva

WhatsApp Chat
Send via WhatsApp

Pin It on Pinterest

Share This