Premi e riconoscimenti alle Tattoo convention

In 20 anni di carriera ho partecipato a molte Tattoo Convention ma oggi partecipo solo a quella di Firenze che senza nulla togliere alle altre tattoo convention ritengo essere la più bella che abbiamo oggi in Italia. 

Spesso mi chiedono quanti premi ho vinto alle Convention, ho collezionato 14 premi fra primi, secondi e terzi posti, tieni presente che a queste Convention ci sono centinaia di bravissimi Tatuatori quindi anche un terzo posto è tanta roba 😉

Ad ogni modo un contest può essere certamente stimolante e divertente ma deve essere preso con leggerezza, non penso che il tatuaggio vada vissuto e fatto per vincere un premio, la persona che lo porta deve essere soddisfatta è questo è l’obiettivo, oggi infatti non mi interessa partecipare ai Contest, ciò nonostante potrebbe capitare che in futuro parteciperò ad un Contest ma sarebbe un caso, un’eccezione, il mio contest lo vinco ogni giorno quando un cliente è soddisfatto !

Ad ogni modo tornando alla domanda su quanti premi ho vinto ecco un video con tutti i premi.

Ti aspetto nel mio studio Domegliara (Sant’Ambrogio di Valpolicella – Verona, dal 2017)in via del Pontiere n° 3.

WhatsApp Chat
Send via WhatsApp

Pin It on Pinterest

Share This