Luke Red

Tavola dei contenuti

Benvenuto nel mio sito.

Se sei qui i casi sono 2, o stai cercando un tatuatore o sei un mio cliente.

Se sei un mio cliente ti ringrazio per la visita e ti invio un caro saluto.

Se invece stai cercando un tatuatore professionista vediamo se faccio al caso tuo.

Dunque mi presento in poche righe, pratico questa arte dal 1995 quindi sono oltre 20 anni, ho aperto e gestito 2 tattoo studi e ho ancora una grande passione per il tatuaggio, per il disegno e per la pittura.

Devi sapere che prima di fare il tatuatore ho fatto molti lavori ma il mio sogno era vivere di arte.

Fare l’operaio non mi soddisfava e appena potevo portavo avanti la mia passione per la pittura, in particolare mi cimentai con i falsi d’autore, cosa che all’epoca mi riusciva discretamente bene, tanto che decisi di licenziarmi dal mio lavoro di giardiniere (ho fatto vari lavori fra cui il giardiniere) per dedicarmi a tempo pieno alla pittura.

Una delle soddisfazioni maggiori dell’epoca fu vedere un mio quadro nella chiesa di Lugana di Sirmione.

Feci diversi mercatini e provai anche a vendere ai turisti in riva al lago di Garda, per un certo verso andava anche bene ma poco più che ventenne non è facile vivere di pittura, almeno non per me.

Come potevo conciliare la mia passione per l’arte col guadagnarsi da vivere ?

La mia svolta arrivò, sempre sul lago di Garda, quando trovai una rivista di tatuaggi, era una delle prime riviste penso e fu amore a prima vista, dovevo sapere tutto di questa arte di cui non conoscevo praticamente nulla.

Subito capii che potevo fare arte sulla pelle e poter finalmente conciliare la passione col lavoro, da li iniziai la mia avventura nel mondo del tatuaggio.

Erano altri tempi, non si sapeva nulla e la strada fu in salita ma quando c’è la passione si fa tutto.

In questi anni ho sempre cercato di evolvermi per dare il meglio ai miei clienti e non ho smesso nemmeno con la pittura ovviamente.

Oggi disegno e dipingo ancora più di prima ma la cosa curiosa è che la mia passione in oltre 20 anni non è mai passata, anzi è maturata.

Se hai letto tutto vuol dire che anche tu sei appassionato come me di arte, che sia sulla pelle o su tela, quindi stai cercando un tatuatore per il tuo prossimo tatuaggio contattami e sarà felice di creare qualcosa per te.

 

WhatsApp Chat
Send via WhatsApp

Pin It on Pinterest

Share This