Ciao amici finalmente domani martedi 6 aprile 2021 passiamo in zona arancione. Per nostra fortuna abbiamo trascorso questo ennesimo periodo in zona rossa lavorando ai seminari e dedicandoci alla formazione.
Arriviamo al termine di questa prova carichi e con tanto entusiasmo di ricominciare cio che amiamo fare, siamo consapevoli che la situazione attuale non è delle migliori ma è proprio nei momenti difficili che si ha modo di dare del nostro meglio fosse anche solo stando centrati nel presente e consapevoli.
La calma è la virtù dei forti e oggi ne viene chiesta molta a tutti per passare questa esperienza che purtroppo si è mostrata fallace ma non avevo dubbio.
La perfezione non è dell’uomo evidentemente.
Non è facile accettare di stare chiusi in casa quando altri possono viaggiare e passare le vacanze altrove prendendo addirittura l’aereo, a questo non ci sto due pesi e due misure, i ricchi e i poveri la storia è sempre la stessa noi abbiamo passato questo periodo in zona rossa praticamente sempre in casa a parte qualche giro a piedi nei dintorni dell’abitazione e cosa più importante con il negozio chiuso ma con tante spese che continuavano ad arrivare.
Ma veniamo a noi.
Siamo ancora qui e con tanta voglia di fare bene il nostro lavoro sempre che ce lo permettano.
Vi aspetto numerosi un caro saluto
Lucky
0 commenti