fbpx

 

Lo studio di tatuaggi Luke Red Tattoo attualmente (da settembre 2017) si trova nella nuovissima sede a Domegliara (Sant’Ambrogio di Valpolicella – Verona, dal 2017)in via del Pontiere n° 3.

Ma la storia del Luke Red Tattoo inizia nel 1995.

Il primo studio che ho aperto è stato ad Affi dove sono rimasto 10 anni, dal 2005 si è trasferito a Domegliara in una nuova sede più grande e comoda dove è rimasto fino al 2014.

Nel 2014 Luke Red decide di chiudere lo studio per dedicarsi esclusivamente ai Guest (ospite presso altri tattoo studi) con lo scopo di crescere ulteriormente ed affinare la sua tecnica oltre a trovare nuovi stimoli artistici  che si trovano solo stando a contatto con altri artisti, tutto questo per la grande passione verso l’arte del tatuaggio e per offrire sempre il meglio ai suoi clienti.

Nel 2017 Luke Red riapre in una nuovissima sede sempre a Domegliara (Sant’Ambrogio di Valpolicella – Verona) pronto a cogliere nuove sfide, con rinnovato entusiasmo e con l’obiettivo di continuare a servire al meglio quanti negli anni si sono affidati a lui e i nuovi che verranno.

Negli anni lo studio Luke Red Tattoo si è sempre contraddistinto per l’alto livello igienico e per la realizzazione di Tatuaggi personalizzati e solidi disegnati direttamente da Luke Red e realizzati in diversi stili.

Il viaggio di Luke Red, nel mondo del tatuaggio artistico, iniziato oltre 20 anni fa, prosegue evolvendosi con impegno e passione, offrendo un ambiente decisamente professionale, sicuro dal punto di vista igienico e offrendo la massima riservatezza.

Da Luke Red infatti trovi :

  1. MASSIMA ATTENZIONE ALL’IGIENE
  2. DISEGNI PERSONALIZZATI (i disegni dei tatuaggi li realizza quasi tutti Luke Red salvo richieste specifiche del cliente)
  3. PUOI RICHIEDERE IL TUO DISEGNO SU MISURA E IN BAsE A CIO’ CHE VUOI RAPPRESENTARE
  4. QUALITA’ E NON QUANTITA’ (se mi conoscete sapete bene come la penso)
  5. RISERVATEZZA e PROFESSIONALITA’ (dove si tatua siamo io e il cliente, niente gente che entra ed esce a parte qualcuno dello staff ovvio)
  6. ALTA QUALITA’ DEI MATERIALI (colori certificati, la migliore crema per la cura, i migliori aghi etc-etc)
  7. COPERTURA DI VECCHI TATUAGGI (Negli anni mi sono specializzato nella copertura di vecchi tatuaggi o tatuaggi che per un qualche motivo si vogliono coprire)

Se hai letto tutto significa che apprezzi le cose fatte con cura esattamente come me, quindi ho praparato alcune informazioni molto utili che ti potrebbero interessare e che ci permetterà di lavorare nel migliore dei modi.

  • Vuoi capire come lavora Luke Red per vedere se fa al caso tuo ?
  • Vuoi sapere come ti devi preparare al meglio per il tuo tatuaggio ?
  • Ti piacerebbe raccontare a Luke Red la tua idea per il tuo prossimo tatuaggio ?
  • Vuoi sapere se la tua idea di tatuaggio è fattibile ?
  • Vuoi ricevere una consulenza gratuita con Luke Red ?
  • Vuoi un preventivo per il tuo tatuaggio ?

Sei fortunato, puoi avere le risposte a tutte le tue domande e molto altro ancora, iscrivendoti alla Newsletter di Luke Red.

La cosa migliore che puoi fare adesso, se hai letto fin qui, è iscriverti alla Newsletter gratuita di Luke Red in modo da essere costantemente aggiornato e ricevere le risposte a tutte le tue domande e le risposte ai tuoi dubbi.

 

 

 

 

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva