Ci sono parti del corpo più delicate per i tatuaggi ?

da | Ott 19, 2018 | TATTOO

newsletter tatuaggi

Tutti i tatuaggi col passare del tempo tendono a perdere colore e vivacità questo è normale, per questo motivo non dobbiamo farci impressionare dalle foto iper colorate o iper realistiche di un tatuaggio appena eseguito ma dobbiamo pensare a come sarà tra qualche mese e tra qualche anno… per questo motivo preferisco i tatuaggi solidi che durano nel tempo.

Ma a parte questo il tema del post è un’altro, ci sono parti del corpo più delicate che sbiadiscono più in fretta di altre ?

La risposta è sì ci sono parti del corpo più delicate o meglio più soggette a sbiadire in fretta e al primo posto ci metterei senza ombra di dubbio le dita e il dorso delle mani, la pelle delle mani è diversa da altre parti del corpo, pensa solo alla mano a quante vole la apri e la chiudi in un giorno e ogni volta la pelle si muove e fai la differenza con la pelle dell’avambraccio che rimane bella stesa.

Poi c’è l’usura, le mani vengono di continuo lavate, molta differenza poi la fa anche il tipo di professione, pensiamo all’usura della mano di un muratore contro l’usura della mano di un impiegato.

Tutto questo comporta ovviamente un invecchiamento dei tatuaggi.

Lo stesso discorso vale per il palmo della mano e i piedi.

Il piede come la mano è sempre in movimento, la pelle è sottile, sempre chiusi nelle scarpe insomme non un posto dei migliori.

Nonostante ciò mani e piedi sono spesso zone richieste.

Sulle mani così come sul volto ci sarebbe da fare anche un discorso a parte di etica che purtroppo oggi non viene più osservata ma non è questo il post.

Che dire poi dei gomiti ?

Come abbiamo visto le zone del corpo in cui i tatuaggi tendono a sbiadire più in fretta e più delicate sono mani, piedi e gomiti, poi vabè le ascelle neanche a parlarne ma per fortuna è una zona che non interessa quasi a nessuno 😉

Per quanto riguarda le mani l’unico modo per rimediare a quanto detto sopra è quello di ribattere una seconda volta se necessario.

.PERCHE SCEGLIERE NOI

Luke Red da 25 anni porta avanti con dedizione, passione e ricerca l’arte del tatuaggio

Ti accoglie nel suo Tattoo studio, nella bellissima Valpolicella, a Domegliara (Sant’ambrogio di Valpolicella) Verona, in un’ambiente riservato e con comodo parcheggio, 5 minuti a piedi dalla stazione, lontano dal caos cittadino, per realizzare il tuo progetto unico, ti saprà ascoltare e consigliare al meglio.

Le centinaia di testimonianze a 5 stelle unite ai 14 Premi vinti alle Tattoo Convention Italiane e Internazionali fra cui un primo posto all’Italian Tattoo Artist di Torino, sono il nostro miglior biglietto da visita.

Molti dicono qui mi sento come a casa, questo per me è un bel complimento, da noi trovi un luogo intimo e riservato, lontano dagli studi tipo centri commerciali con decine di tatuatori.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 PREMI ALLE TATTOO CONVENTION

1° CLASSIFICATO ALL'ITALIAN TATTOO ARTIST DI TORINO

vuoi diventare un tatuatore(2)

ORARIO

  • Lunedi 10.00 - 18.30
  • Martedì CHIUSO
  • Mercoledì 10.00 - 18.30
  • Giovedi 10.00 - 18.30
  • Venerdì 10.00 - 18.30
  • Sabato 10.00 - 18.30
  • Domenica 10.00 - 18.30

SCARICA LA GUIDA AL TATUAGGIO + EBOOK GRATIS

6000b060a81ef la ricerca della bellezza
1280px logo of youtube (2015 2017).svg(1)

ARGOMENTI

TATTOO STUDIO

VOGLIO FARE IL TATUATORE

Premi e riconoscimenti in carriera

Tattoo machine by Luke Red

Luke Red Tattoo

Studio Tatuaggi a Domegliara – Verona

Via del pontiere 3

TEL.: +39 348 920 6573

Partita iva

04467100238

Lucky

Lucky

Tattoo artist

Tattoo artist dal 1995, pittore dal 1980 costruttore di Macchinete e altro ancora, la passione per le arti e l’artigianato lo ha accompagnato per tutta la vita, raccogliendo premi e riconoscimenti, lo potete trovare nel suo spazio creativo a Domegliara VR dove trova la massima ispirazione per le sue creazioni.

WhatsApp Chat
Send via WhatsApp

Pin It on Pinterest

Share This