Chi si tatua può donare il sangue?

da | Apr 8, 2020 | CONSIGLI TATUAGGIO

newsletter tatuaggi

Sono felice che mi fai questa domanda dal momento che mi offri la possibiltà di rispondere a questa domanda che mi viene fatta spesso.

Al momento in cui scrivo questo post il periodo che deve intercorrere tra un tatuaggio e donare il sangue è di 4 mesi, periodo detto anche “finestra” questo periodo serve per individuare eventuali patogeni presenti nel sangue e garantire uno standard di sicurezza.

Prima era diverso infatti tra il tatuaggio e donare il sangue doveva passare 1 anno, oggi grazie a una tecnica di amplificazione (NAT) questo periodo è stato abbassato a 4 mesi.

Rimane fondamentale assicurarsi di rivolgersi a personale qualificato in grado di garantirti un livello igienico elevato e in tutta sicurezza, per questo motivo il Luke Red Tattoo lavora con le migliori procedure igieniche e utilizziamo esclusivamente materiale monouso, in grado di offrire un elevatissimo livello di sicurezza.

Ricorda che comunque la buona riuscita del tatuaggio è anche data da come viene trattato e curato nei primi 10 giorni infatti la cura e le eventuali precauzioni adottate sucessivamente all’esecuzione dello stesso fanno la differenza.

Un lavoro ottimale in totale sicurezza viene fatto dal tatuatore e dal cliente che responsabile adotterà tutte le precauzioni del caso. Tra queste il mantenerlo pulito e al riparo da eventuali contaminanti.

.PERCHE SCEGLIERE NOI

Luke Red da 25 anni porta avanti con dedizione, passione e ricerca l’arte del tatuaggio

Ti accoglie nel suo Tattoo studio, nella bellissima Valpolicella, a Domegliara (Sant’ambrogio di Valpolicella) Verona, in un’ambiente riservato e con comodo parcheggio, 5 minuti a piedi dalla stazione, lontano dal caos cittadino, per realizzare il tuo progetto unico, ti saprà ascoltare e consigliare al meglio.

Le centinaia di testimonianze a 5 stelle unite ai 14 Premi vinti alle Tattoo Convention Italiane e Internazionali fra cui un primo posto all’Italian Tattoo Artist di Torino, sono il nostro miglior biglietto da visita.

Molti dicono qui mi sento come a casa, questo per me è un bel complimento, da noi trovi un luogo intimo e riservato, lontano dagli studi tipo centri commerciali con decine di tatuatori.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 PREMI ALLE TATTOO CONVENTION

1° CLASSIFICATO ALL'ITALIAN TATTOO ARTIST DI TORINO

vuoi diventare un tatuatore(2)

ORARIO

  • Lunedi 10.00 - 18.30
  • Martedì CHIUSO
  • Mercoledì 10.00 - 18.30
  • Giovedi 10.00 - 18.30
  • Venerdì 10.00 - 18.30
  • Sabato 10.00 - 18.30
  • Domenica 10.00 - 18.30

SCARICA LA GUIDA AL TATUAGGIO + EBOOK GRATIS

6000b060a81ef la ricerca della bellezza
1280px logo of youtube (2015 2017).svg(1)

ARGOMENTI

TATTOO STUDIO

VOGLIO FARE IL TATUATORE

Premi e riconoscimenti in carriera

Tattoo machine by Luke Red

Luke Red Tattoo

Studio Tatuaggi a Domegliara – Verona

Via del pontiere 3

TEL.: +39 348 920 6573

Partita iva

04467100238

Lucky

Lucky

Tattoo artist

Tattoo artist dal 1995, pittore dal 1980 costruttore di Macchinete e altro ancora, la passione per le arti e l’artigianato lo ha accompagnato per tutta la vita, raccogliendo premi e riconoscimenti, lo potete trovare nel suo spazio creativo a Domegliara VR dove trova la massima ispirazione per le sue creazioni.

WhatsApp Chat
Send via WhatsApp

Pin It on Pinterest

Share This