Florence Tattoo Convention (video)

da | Ott 10, 2018 | TATTOO

E’ appena terminata l’undicesima edizione della Florence Tattoo Convention, sono 11 anni che partecipo alla Florence Tattoo Convention ed ogni volta riesce a stupirmi.

La cosa più bella ovviamente è rivedere ogni anno colleghi ed amici e già questo è un buon motivo per partecipare ma quest’anno è stato particolare per me.

Alcuni clienti tornano a trovarmi ogni anno, alcuni aspettano proprio questo evento per tatuarsi da me ogni anno e questo mi fa veramente molto piacere,  non posso che ringraziare queste persone che sono diventati amici nel tempo.

Quest’anno poi la ciliegina sulla torta è stata la presenza dei nomi storici del mondo del tatuaggio, parliamo di Lyle Tuttle, Hanky Panky e Gianmaurizio Fercioni.

Chi conosce l’ambiente ha ben in mente di chi stiamo parlando e vederli insieme è stato veramente una bella cosa, questo ha creato un’atmosfera particolare, quasi da convention dei vecchi tempi …..

Non potevo poi perdermi l’occasione di farmi tatuare da Lyle Tuttle (qui sotto trovi il video) e quando ho visto che c’era la possibilità mi sono prenotato subito, qui ti allego una foto di lui da giovane.

Sotto il tatuaggio che mi fece Herbert Hoffmann sul polso parecchi anni fa alla Convention di Lugano ora ho la firma di Lyle Tuttle, un altro bel ricordo, ecco il video.

Ringrazio tutti gli amici, colleghi, clienti, persone che ho conosciuto e lo staff della Convention, appuntamento all’edizione 2019.

 

 

 

.PERCHE SCEGLIERE NOI

Luke Red da 25 anni porta avanti con dedizione, passione e ricerca l’arte del tatuaggio

Ti accoglie nel suo Tattoo studio, nella bellissima Valpolicella, a Domegliara (Sant’ambrogio di Valpolicella) Verona, in un’ambiente riservato e con comodo parcheggio, 5 minuti a piedi dalla stazione, lontano dal caos cittadino, per realizzare il tuo progetto unico, ti saprà ascoltare e consigliare al meglio.

Le centinaia di testimonianze a 5 stelle unite ai 14 Premi vinti alle Tattoo Convention Italiane e Internazionali fra cui un primo posto all’Italian Tattoo Artist di Torino, sono il nostro miglior biglietto da visita.

Molti dicono qui mi sento come a casa, questo per me è un bel complimento, da noi trovi un luogo intimo e riservato, lontano dagli studi tipo centri commerciali con decine di tatuatori.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 PREMI ALLE TATTOO CONVENTION

1° CLASSIFICATO ALL'ITALIAN TATTOO ARTIST DI TORINO

vuoi diventare un tatuatore(2)

ORARIO

Lunedi 10.00 - 18.30

Martedì CHIUSO

Mercoledì 10.00 - 18.30

Giovedi 10.00 - 18.30

Venerdì 10.00 - 18.30

Sabato 10.00 - 18.30

Domenica 10.00 - 18.30

NEWSLETTER

6000b060a81ef la ricerca della bellezza
1280px logo of youtube (2015 2017).svg(1)

ARGOMENTI

TATTOO STUDIO

VOGLIO FARE IL TATUATORE

Premi e riconoscimenti in carriera

Tattoo machine by Luke Red

Luke Red Tattoo

Studio Tatuaggi a Domegliara – Verona

Via del pontiere 3

TEL.: +39 348 920 6573

Partita iva

04467100238

Lucky

Lucky

Tattoo artist

Tattoo artist dal 1995, pittore dal 1980 costruttore di Macchinete e altro ancora, la passione per le arti e l’artigianato lo ha accompagnato per tutta la vita, raccogliendo premi e riconoscimenti, lo potete trovare nel suo spazio creativo a Domegliara VR dove trova la massima ispirazione per le sue creazioni.

WhatsApp Chat
Send via WhatsApp

Pin It on Pinterest

Share This