Ti presento i miei nuovi quadri : Le creazioni che accadono

da | Set 8, 2018 | BLOG

newsletter tatuaggi

TI PRESENTO I MIEI NUOVI QUADRI : LE CREAZIONI CHE ACCADONO

 

Ho sentito fin da piccolo la necessità di esprimermi attraverso l’arte figurativa, dapprima col disegno, in seguito con la pittura e il tatuaggio.

Ora ti parlo e presento le mi ultime opere che ho definito “creazioni che accadono” 

Per quale motivo si chiamano creazioni che accadono ?

Perché non c’è pensiero mentre creo questi quadri ma c’è solo la presenza consapevole, in genere l’artista progetta e poi realizza un’opera, c’è un ragionamento, calcoli, valutazioni, aspettative, desideri…….

Nelle mie opere c’è solo la presenza e lascio che la mano fluisca e crei l’opera che di fatto accade, io sono solo un mezzo….

Per  me è una necessità ed un dovere rendervi partecipi in quanto queste opere devono arrivare nelle case di coloro che ci vedono e percepiscono qualcosa……

Chi mi conosce sà che prima non amavo vendere i miei quadri, mi hanno offerto anche oltre 1.000 euro per alcuni dei miei quadri che non ho mai venduto, non sò il perché sicuramente è un mio difetto ed il risultato è che mi porto dietro quadri da circa 30 anni.

Con questi quadri invece è l’opposto, il prezzo è accessibile e non deve essere un limite, se ti piace lo puoi avere.

Negli ultimi anni la mia consapevolezza è profondamente cambiata, per questo motivo ho creato questi quadri che, a differenza degli altri, avrei il piacere di dare alle persone “giuste”

 

Ma devo dire una cosa, questi quadri non sono per tutti, non vanno guardati con occhio critico nè tantomeno con un occhio da esperto d’arte, chi saprà vedere in questi quadri un messaggio o un’intuizione allora vorrà dire che sarà adatto ad ospitare una creazione che accade nella propria casa e io ne sarò felice.

Le crerazioni che accadono sono in esposizione al Luke Red Tattoo di Sant’ambrogio di Valpolicella (VR)

.PERCHE SCEGLIERE NOI

Luke Red da 25 anni porta avanti con dedizione, passione e ricerca l’arte del tatuaggio

Ti accoglie nel suo Tattoo studio, nella bellissima Valpolicella, a Domegliara (Sant’ambrogio di Valpolicella) Verona, in un’ambiente riservato e con comodo parcheggio, 5 minuti a piedi dalla stazione, lontano dal caos cittadino, per realizzare il tuo progetto unico, ti saprà ascoltare e consigliare al meglio.

Le centinaia di testimonianze a 5 stelle unite ai 14 Premi vinti alle Tattoo Convention Italiane e Internazionali fra cui un primo posto all’Italian Tattoo Artist di Torino, sono il nostro miglior biglietto da visita.

Molti dicono qui mi sento come a casa, questo per me è un bel complimento, da noi trovi un luogo intimo e riservato, lontano dagli studi tipo centri commerciali con decine di tatuatori.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 PREMI ALLE TATTOO CONVENTION

1° CLASSIFICATO ALL'ITALIAN TATTOO ARTIST DI TORINO

vuoi diventare un tatuatore(2)

ORARIO

  • Lunedi 10.00 - 18.30
  • Martedì CHIUSO
  • Mercoledì 10.00 - 18.30
  • Giovedi 10.00 - 18.30
  • Venerdì 10.00 - 18.30
  • Sabato 10.00 - 18.30
  • Domenica 10.00 - 18.30

SCARICA LA GUIDA AL TATUAGGIO + EBOOK GRATIS

6000b060a81ef la ricerca della bellezza
1280px logo of youtube (2015 2017).svg(1)

ARGOMENTI

TATTOO STUDIO

VOGLIO FARE IL TATUATORE

Premi e riconoscimenti in carriera

Tattoo machine by Luke Red

Luke Red Tattoo

Studio Tatuaggi a Domegliara – Verona

Via del pontiere 3

TEL.: +39 348 920 6573

Partita iva

04467100238

Lucky

Lucky

Tattoo artist

Tattoo artist dal 1995, pittore dal 1980 costruttore di Macchinete e altro ancora, la passione per le arti e l’artigianato lo ha accompagnato per tutta la vita, raccogliendo premi e riconoscimenti, lo potete trovare nel suo spazio creativo a Domegliara VR dove trova la massima ispirazione per le sue creazioni.

WhatsApp Chat
Send via WhatsApp

Pin It on Pinterest

Share This