TI PRESENTO I MIEI NUOVI QUADRI : LE CREAZIONI CHE ACCADONO
Ho sentito fin da piccolo la necessità di esprimermi attraverso l’arte figurativa, dapprima col disegno, in seguito con la pittura e il tatuaggio.
Ora ti parlo e presento le mi ultime opere che ho definito “creazioni che accadono”
Per quale motivo si chiamano creazioni che accadono ?
Perché non c’è pensiero mentre creo questi quadri ma c’è solo la presenza consapevole, in genere l’artista progetta e poi realizza un’opera, c’è un ragionamento, calcoli, valutazioni, aspettative, desideri…….
Nelle mie opere c’è solo la presenza e lascio che la mano fluisca e crei l’opera che di fatto accade, io sono solo un mezzo….
Per me è una necessità ed un dovere rendervi partecipi in quanto queste opere devono arrivare nelle case di coloro che ci vedono e percepiscono qualcosa……
Chi mi conosce sà che prima non amavo vendere i miei quadri, mi hanno offerto anche oltre 1.000 euro per alcuni dei miei quadri che non ho mai venduto, non sò il perché sicuramente è un mio difetto ed il risultato è che mi porto dietro quadri da circa 30 anni.
Con questi quadri invece è l’opposto, il prezzo è accessibile e non deve essere un limite, se ti piace lo puoi avere.
Negli ultimi anni la mia consapevolezza è profondamente cambiata, per questo motivo ho creato questi quadri che, a differenza degli altri, avrei il piacere di dare alle persone “giuste”
Ma devo dire una cosa, questi quadri non sono per tutti, non vanno guardati con occhio critico nè tantomeno con un occhio da esperto d’arte, chi saprà vedere in questi quadri un messaggio o un’intuizione allora vorrà dire che sarà adatto ad ospitare una creazione che accade nella propria casa e io ne sarò felice.
Le crerazioni che accadono sono in esposizione al Luke Red Tattoo di Sant’ambrogio di Valpolicella (VR)
0 commenti