LA COSTANZA VINCE SUL TALENTO

da | Ott 3, 2022 | DIVENTARE TATUATORE

Avrei voluto avere qualcuno che mi indicasse la via quando ho iniziato ma non è stato cosi. Erano altri tempi e le informazioni e i consigli te li dovevi sudare, prove su prove e logicamente quando provi un prodotto lo devi pagare per averlo come nel caso delle macchinette o dei colori, per sapere se vanno bene li devi comperare e utilizzare. Ma non ho mai mollato la passione che mi muoveva mi ha fatto stare notti insonne ma finalmente i risultati sono arrivati.

Premessa penso che non si arrivi mai, il momento che pensi di essere arrivato, hai finito di crescere e migliorare ma soprattutto hai finito di imparare. Ma questo non vuol dire che non impari cose nuove e grazie a queste migliori quello che fai, lo rendi sempre più bello e apprezzato, per la gioia tua e degli altri.

In tutti questi anni ho fatto tesoro di una cosa e oggi voglio condividerla con te, la costanza vince sul talento. In pratica puoi pure nascere con una particolare inclinazione, diciamo un talento, un dono di natura, ma la cosa che ti porterà ad avere soddisfazione in cio che farai è la costanza, infatti per ogni giorno che perdi di allenamento e pratica ce ne vogliono tre per recuperare. Negli anni ho visto tatuatori partire senza grandi dotazioni naturali ma che con la sola costanza sono arrivati molto lontano, quindi ricorda la costanza e la dedizione che metterai in cio che fai sarà la misura del tuo risultato o per lo meno avrà un grande impatto sui frutti del tuo lavoro.

Fare le cose con amore è la cosa migliore ricorda ami cio che fai se saresti disposto a farlo anche gratis solo per il piacee di farlo.

Questa è una delle cose principali che insegno hai miei allievi.

Ciao e buon tattoo.

.PERCHE SCEGLIERE NOI

Luke Red da 25 anni porta avanti con dedizione, passione e ricerca l’arte del tatuaggio

Ti accoglie nel suo Tattoo studio, nella bellissima Valpolicella, a Domegliara (Sant’ambrogio di Valpolicella) Verona, in un’ambiente riservato e con comodo parcheggio, 5 minuti a piedi dalla stazione, lontano dal caos cittadino, per realizzare il tuo progetto unico, ti saprà ascoltare e consigliare al meglio.

Le centinaia di testimonianze a 5 stelle unite ai 14 Premi vinti alle Tattoo Convention Italiane e Internazionali fra cui un primo posto all’Italian Tattoo Artist di Torino, sono il nostro miglior biglietto da visita.

Molti dicono qui mi sento come a casa, questo per me è un bel complimento, da noi trovi un luogo intimo e riservato, lontano dagli studi tipo centri commerciali con decine di tatuatori.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 PREMI ALLE TATTOO CONVENTION

1° CLASSIFICATO ALL'ITALIAN TATTOO ARTIST DI TORINO

vuoi diventare un tatuatore(2)

ORARIO

Lunedi 10.00 - 18.30

Martedì CHIUSO

Mercoledì 10.00 - 18.30

Giovedi 10.00 - 18.30

Venerdì 10.00 - 18.30

Sabato 10.00 - 18.30

Domenica 10.00 - 18.30

NEWSLETTER

6000b060a81ef la ricerca della bellezza
1280px logo of youtube (2015 2017).svg(1)

ARGOMENTI

TATTOO STUDIO

VOGLIO FARE IL TATUATORE

Premi e riconoscimenti in carriera

Tattoo machine by Luke Red

Luke Red Tattoo

Studio Tatuaggi a Domegliara – Verona

Via del pontiere 3

TEL.: +39 348 920 6573

Partita iva

04467100238

Lucky

Lucky

Tattoo artist

Tattoo artist dal 1995, pittore dal 1980 costruttore di Macchinete e altro ancora, la passione per le arti e l’artigianato lo ha accompagnato per tutta la vita, raccogliendo premi e riconoscimenti, lo potete trovare nel suo spazio creativo a Domegliara VR dove trova la massima ispirazione per le sue creazioni.

WhatsApp Chat
Send via WhatsApp

Pin It on Pinterest

Share This