Quando l’ego si rafforza

da | Ott 4, 2022 | MEDITAZIONI

Meditazione per comprendere l’ego

Tratto dal Libro della vita di Jiddu Krishnamurti

…La struttura gerarchica offre un’eccellente opportunità per il rafforzamento dell’ego. Non basta desiderare la fratellanza, se poi accettate ogni genere di distinzioni spirituali. Magari non mostrate Il minimo interesse per le onorificenze mondane, ma se nel campo spirituale ammettete l’esistenza di un maestro, di un salvatore, di un guru, non state forse coltivando un atteggiamento mondano? Per comprendere la verità, per accostarsi a Dio, servono forse divisioni gerarchiche o vari livelli di crescita spirituale? L’amore non ammette
divisioni. O amate, o non amate; e non crediate che la mancanza d’amore attraverso un lungo e lento processo possa trasformarsi in amore. Quando sapete di non amare, quando ve ne rendete conto senza pretendere che le cose siano diverse da come sono, allora c’è una
possibilità di trasformazione. Ma continuare a mantenere la distinzione tra maestro e discepolo, tra quelli che si sono realizzati e quelli che non ci sono riusciti, tra il salvatore e il peccatore, significa negare l’amore. Gli sfruttatori, che verrànno a loro volta sfruttati, trovano un buon terreno di caccia nell’oscurità e nell’illusione.
…La separazione tra Dio, o la realtà, e voi stessi e creata da voi, dalla mente che si aggrappa al conosciuto, a quello che le da una sicurezza, una certezza. Non potete valicare questa separazione; non ci sono rituali, discipline o sacrifici che vi possano condurre al di là di essa. Non esiste un salvatore, un maestro, un guru che possa condurvi alla realtà, che possa distruggere questa separazione. Questa divisione
non è tra voi e la realtà, ma e dentro di voi..
…È essenziale capire il crescente conflitto che il desiderio porta con sé; questa comprensione viene solo con la conoscenza è la costante consapevolezza dei movimenti dell’ego.

.PERCHE SCEGLIERE NOI

Luke Red da 25 anni porta avanti con dedizione, passione e ricerca l’arte del tatuaggio

Ti accoglie nel suo Tattoo studio, nella bellissima Valpolicella, a Domegliara (Sant’ambrogio di Valpolicella) Verona, in un’ambiente riservato e con comodo parcheggio, 5 minuti a piedi dalla stazione, lontano dal caos cittadino, per realizzare il tuo progetto unico, ti saprà ascoltare e consigliare al meglio.

Le centinaia di testimonianze a 5 stelle unite ai 14 Premi vinti alle Tattoo Convention Italiane e Internazionali fra cui un primo posto all’Italian Tattoo Artist di Torino, sono il nostro miglior biglietto da visita.

Molti dicono qui mi sento come a casa, questo per me è un bel complimento, da noi trovi un luogo intimo e riservato, lontano dagli studi tipo centri commerciali con decine di tatuatori.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 PREMI ALLE TATTOO CONVENTION

1° CLASSIFICATO ALL'ITALIAN TATTOO ARTIST DI TORINO

vuoi diventare un tatuatore(2)

ORARIO

Lunedi 10.00 - 18.30

Martedì CHIUSO

Mercoledì 10.00 - 18.30

Giovedi 10.00 - 18.30

Venerdì 10.00 - 18.30

Sabato 10.00 - 18.30

Domenica 10.00 - 18.30

NEWSLETTER

6000b060a81ef la ricerca della bellezza
1280px logo of youtube (2015 2017).svg(1)

ARGOMENTI

TATTOO STUDIO

VOGLIO FARE IL TATUATORE

Premi e riconoscimenti in carriera

Tattoo machine by Luke Red

Luke Red Tattoo

Studio Tatuaggi a Domegliara – Verona

Via del pontiere 3

TEL.: +39 348 920 6573

Partita iva

04467100238

Lucky

Lucky

Tattoo artist

Tattoo artist dal 1995, pittore dal 1980 costruttore di Macchinete e altro ancora, la passione per le arti e l’artigianato lo ha accompagnato per tutta la vita, raccogliendo premi e riconoscimenti, lo potete trovare nel suo spazio creativo a Domegliara VR dove trova la massima ispirazione per le sue creazioni.

WhatsApp Chat
Send via WhatsApp

Pin It on Pinterest

Share This