TATUAGGIO FENICE PER UN RAGAZZO VENUTO DA ROMA

da | Mag 9, 2021 | TATTOO GIAPPONESI

newsletter tatuaggi

Un tatuaggio della Fenice che ben rappresenta la ripartenza.

Devo ammettere che riprendere il lavoro dopo un periodo come questo non è cosa normale, in realtà c’è poco di normale ultimamente, ma sono rimasto veramente contento oggi per aver fatto un tatuaggio speciale a Igino un ragazzo che è partito da Roma per venire a Verona a tatuarsi da me, alla faccia della ripresa e della voglia di ripartire e ricominciare a vivere.

FENICE TATTOO RAGAZZO CHE VIENE DA ROMA

Quale soggetto poteva rappresentare meglio della fenice la rinascita e la voglia di ricominciare dopo un periodo come questo? Ebbene si abbiamo scelto insieme di tatuare una fenice, uno dei miei soggetti preferiti.

In realtà il disegno lo avevo preparato giorni prima, oggi mi sono limitato a realizzare il tatuaggio su pelle che è stato realizzato nell’arco di tre ore.

Che dire ragazzi si riparte alla grande con estimatori che non si scoraggiano per qualche centinaio di chilometri.

Il Luke Red Tattoo ha estimatori anche nella capitale grazie Igino al prossimo tattoo!

Articoli correlati

Tatuaggio Fenice la guida completa

In questo articolo trattiamo in modo esaustivo il simbolo della fenice nelle varie culture,; un articolo del blog molto interessante che ti sarà sicuramente di aiuto nella comprensione dei vari significati attribuiti a questo simbolo.

LINK ESTERNI

Puoi trovare anche fotografie di tatuaggi di fenici sul profilo instagram di Luke Red Tattoo

CONSIDERAZIONI FINALI sul tatuaggio della fenice

Negli ultimi anni il tatuaggio della fenice, ha sicuramente incarnato la voglia di ricominciare, il rinascere dalle proprie ceneri; le grandi difficoltà dei nostri tempi mettono alla prova le persone, questo simbolo incarna perfettamente la tinascita a una nuova vita. La necessità e la possibilità di ripartire e quindi non arrendersi alla sconfitta. I tempi sono difficili ma nell’uomo vi è la forza di ricominciare, e rinascere alle piccole morti che la vita ci mette dinnanzi.

.PERCHE SCEGLIERE NOI

Luke Red da 25 anni porta avanti con dedizione, passione e ricerca l’arte del tatuaggio

Ti accoglie nel suo Tattoo studio, nella bellissima Valpolicella, a Domegliara (Sant’ambrogio di Valpolicella) Verona, in un’ambiente riservato e con comodo parcheggio, 5 minuti a piedi dalla stazione, lontano dal caos cittadino, per realizzare il tuo progetto unico, ti saprà ascoltare e consigliare al meglio.

Le centinaia di testimonianze a 5 stelle unite ai 14 Premi vinti alle Tattoo Convention Italiane e Internazionali fra cui un primo posto all’Italian Tattoo Artist di Torino, sono il nostro miglior biglietto da visita.

Molti dicono qui mi sento come a casa, questo per me è un bel complimento, da noi trovi un luogo intimo e riservato, lontano dagli studi tipo centri commerciali con decine di tatuatori.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IL PODCAST DI LUCKY

14 PREMI ALLE TATTOO CONVENTION

1° CLASSIFICATO ALL'ITALIAN TATTOO ARTIST DI TORINO

vuoi diventare un tatuatore(2)

ORARIO

  • Lunedi 10.00 - 18.30
  • Martedì CHIUSO
  • Mercoledì 10.00 - 18.30
  • Giovedi 10.00 - 18.30
  • Venerdì 10.00 - 18.30
  • Sabato 10.00 - 18.30
  • Domenica 10.00 - 18.30

SCARICA LA GUIDA AL TATUAGGIO + EBOOK GRATIS

6000b060a81ef la ricerca della bellezza
1280px logo of youtube (2015 2017).svg(1)

ARGOMENTI

TATTOO STUDIO

Premi e riconoscimenti in carriera

Tattoo machine by Luke Red

Luke Red Tattoo

Studio Tatuaggi a Domegliara – Verona

Via del pontiere 3

TEL.: +39 348 920 6573

Partita iva

04467100238

Lucky

Lucky

Tattoo artist

Tattoo artist dal 1995, pittore dal 1980 costruttore di Macchinete e altro ancora, la passione per le arti e l’artigianato lo ha accompagnato per tutta la vita, raccogliendo premi e riconoscimenti, lo potete trovare nel suo spazio creativo a Domegliara VR dove trova la massima ispirazione per le sue creazioni.

WhatsApp Chat
Send via WhatsApp

Pin It on Pinterest

Share This