Un tatuaggio della Fenice che ben rappresenta la ripartenza.
Devo ammettere che riprendere il lavoro dopo un periodo come questo non è cosa normale, in realtà c’è poco di normale ultimamente, ma sono rimasto veramente contento oggi per aver fatto un tatuaggio speciale a Igino un ragazzo che è partito da Roma per venire a Verona a tatuarsi da me, alla faccia della ripresa e della voglia di ripartire e ricominciare a vivere.

Quale soggetto poteva rappresentare meglio della fenice la rinascita e la voglia di ricominciare dopo un periodo come questo? Ebbene si abbiamo scelto insieme di tatuare una fenice, uno dei miei soggetti preferiti.
In realtà il disegno lo avevo preparato giorni prima, oggi mi sono limitato a realizzare il tatuaggio su pelle che è stato realizzato nell’arco di tre ore.
Che dire ragazzi si riparte alla grande con estimatori che non si scoraggiano per qualche centinaio di chilometri.
Il Luke Red Tattoo ha estimatori anche nella capitale grazie Igino al prossimo tattoo!
Articoli correlati
Tatuaggio Fenice la guida completa
In questo articolo trattiamo in modo esaustivo il simbolo della fenice nelle varie culture,; un articolo del blog molto interessante che ti sarà sicuramente di aiuto nella comprensione dei vari significati attribuiti a questo simbolo.
LINK ESTERNI
Puoi trovare anche fotografie di tatuaggi di fenici sul profilo instagram di Luke Red Tattoo
CONSIDERAZIONI FINALI sul tatuaggio della fenice
Negli ultimi anni il tatuaggio della fenice, ha sicuramente incarnato la voglia di ricominciare, il rinascere dalle proprie ceneri; le grandi difficoltà dei nostri tempi mettono alla prova le persone, questo simbolo incarna perfettamente la tinascita a una nuova vita. La necessità e la possibilità di ripartire e quindi non arrendersi alla sconfitta. I tempi sono difficili ma nell’uomo vi è la forza di ricominciare, e rinascere alle piccole morti che la vita ci mette dinnanzi.
0 commenti