Tatuaggio fenice giapponese

da | Feb 7, 2017 | TATTOO

Introduzione

Il Tatuaggio della fenice in stile giapponese è sicuramente tra i soggetti che preferisco disegnare e tatuare, ultimamente ne sto facendo molte e tutte disegnate personalmente, quindi tutti pezzi unici, ma vediamo cosa rappresenta la Fenice.

Significato del tatuaggio della Fenice

Nell’immaginario collettivo la Fenice (il tatuaggio della fenice) rappresenta la rinascita, quindi la voglia di ricominciare, la voglia di ripartire  dopo una caduta ma anche forza, coraggio, la capacità di vincere la morte, insomma penso come sempre che siamo noi a dare il significato al nostro tatuaggio.

Per questo motivo, e per questo gruppo di significati, il tatuaggio con la fenice è molto richiesto, in quanto simboleggia la vittoria di chi lo porta contro mostri, demoni e difficoltà all’apparenza impossibili da superare.

Un tatuaggio della fenice ha sempre il suo fascino.

Il tatuaggio della fenice è possibile realizzarlo nello stile giapponese, sia a colori che in bianco e nero o black and grey.

Ma non solo è anche possibile realizzare una fenice nello stile fantasy o oppure una fenice stilizzata.

E’ un tatuaggio che richiede una grandezza minima a parte il caso di un tatuaggio stilizzato che potrebbe anche essere medio/piccolo.

Diciamo quindi che il tatuaggio della fenice in stile giapponese si presta a zone ampi, schiena ma anche braccio, spalla, polpaccio, sul fianco sono le zone più indicate.

Visita la galleria dei miei tatuaggi giapponesi

La fenice è nota anche come araba feniceuccello di fuoco, il nome deriva dal fatto di rinascere dalle proprie ceneri dopo la morte.

La fenice nelle varie culture

Anche se è molto usata come soggetto nel tatuaggio Giapponese devi sapere che si parla della Fenice già nell’antico Egitto da loro si parlava del Bennu, un uccello mitologico.

Troviamo quindi cenni in varie culture e questo accresce il fascino e il mito della Fenice, ti potrebbe anche interessare La leggenda di hannya o hannya

Foto di Fenici

Alcune foto di Tatuaggi di Fenici eseguiti da Luke REd, tutti realizzati dal disegno al tatuaggio in pezzi unici :

https://www.instagram.com/p/Btp81qfIAdG/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

https://www.instagram.com/p/BsusajaA0eW/

https://www.instagram.com/p/BrZ4vM8AHkA/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

https://www.instagram.com/p/BqkpfWOgeYm/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

Se anche tu vuoi la tua fenice personalizzata contattami

.PERCHE SCEGLIERE NOI

Luke Red da 25 anni porta avanti con dedizione, passione e ricerca l’arte del tatuaggio

Ti accoglie nel suo Tattoo studio, nella bellissima Valpolicella, a Domegliara (Sant’ambrogio di Valpolicella) Verona, in un’ambiente riservato e con comodo parcheggio, 5 minuti a piedi dalla stazione, lontano dal caos cittadino, per realizzare il tuo progetto unico, ti saprà ascoltare e consigliare al meglio.

Le centinaia di testimonianze a 5 stelle unite ai 14 Premi vinti alle Tattoo Convention Italiane e Internazionali fra cui un primo posto all’Italian Tattoo Artist di Torino, sono il nostro miglior biglietto da visita.

Molti dicono qui mi sento come a casa, questo per me è un bel complimento, da noi trovi un luogo intimo e riservato, lontano dagli studi tipo centri commerciali con decine di tatuatori.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 PREMI ALLE TATTOO CONVENTION

1° CLASSIFICATO ALL'ITALIAN TATTOO ARTIST DI TORINO

vuoi diventare un tatuatore(2)

ORARIO

Lunedi 10.00 - 18.30

Martedì CHIUSO

Mercoledì 10.00 - 18.30

Giovedi 10.00 - 18.30

Venerdì 10.00 - 18.30

Sabato 10.00 - 18.30

Domenica 10.00 - 18.30

NEWSLETTER

6000b060a81ef la ricerca della bellezza
1280px logo of youtube (2015 2017).svg(1)

ARGOMENTI

TATTOO STUDIO

VOGLIO FARE IL TATUATORE

Premi e riconoscimenti in carriera

Tattoo machine by Luke Red

Luke Red Tattoo

Studio Tatuaggi a Domegliara – Verona

Via del pontiere 3

TEL.: +39 348 920 6573

Partita iva

04467100238

Lucky

Lucky

Tattoo artist

Tattoo artist dal 1995, pittore dal 1980 costruttore di Macchinete e altro ancora, la passione per le arti e l’artigianato lo ha accompagnato per tutta la vita, raccogliendo premi e riconoscimenti, lo potete trovare nel suo spazio creativo a Domegliara VR dove trova la massima ispirazione per le sue creazioni.

WhatsApp Chat
Send via WhatsApp

Pin It on Pinterest

Share This