Tatuatori Verona

da | Giu 1, 2017 | TATTOO

verona

Ma quanti sono i Tatuatori a Verona ?

Facendo una ricerca sui motori di ricerca è impressionante il numero dei tatuatori che ci sono a Verona, ma non solo qui ovviamente, parlo di Verona in quanto lavoro nelle provincie di Verona, Brescia e Trento ma il fenomeno ha interessato ormai tutta l’Italia.

Se vuoi farti un tatuaggio a Verona hai l’imbarazzo della scelta, ma cos’è successo negli ultimi 10 anni che ha portato il tatuaggio ad essere da un segno di “ribellione” a fenomeno di massa e di costume o addirittura come dicono molti una moda ?

Ho iniziato a tatuare nel 1995 e quando ho aperto il mio studio di tatuaggi 22 anni fa ad Affi in provincia di Verona eravamo in pochissimi in tutta la provincia, oggi ci sono invece tanti tattoo studi.

E’ stata una crescita lenta ma costante in questi anni ma una cosa è certa, per molti tatuarsi è quasi una moda ? Di fatto penso che un tatuaggio non può essere una moda in quanto è indelebile, una moda è tale solo se passeggera, o no ?

Prima si tatuavano in pochi, oggi è il contrario, i vip sono tatuati, i calciatori sono tatuati, in TV i tatuaggi spopolano e quindi è diventato un fenomeno di massa, una cosa per tutti.

Se ti tatui perchè si tatuano i calciatori e le modelle allora possiamo dire che il tatuaggio è una moda ?

In verità penso che moda sia una parola sbagliata, diciamo che oggi farsi un tatuaggio è una cosa normale e ti dirò di più, noi che siamo partiti 20 anni fa dovremmo essere contenti in quanto abbiamo dato vita a questo grande movimento, e prima di noi c’erano i veri pionieri quelli che sono partiti 30 anni fa …..

Adesso è facile diventare tatuatore, fà figo……20 anni fa invece era difficile e ti guardavano storto…….. storia.
Ma le cose evolvono, anzi finalmente adesso in estate quando giro in maglietta e pantaloni corti passo quasi inosservato con le mie braccia e gambe tatuate mentre fino a qualche anno mi guardavano strano e si giravano a guardarmi ?

Ho vissuto l’evoluzione del tatuaggio in questi 25 anni e adoro ancora il mio lavoro, solo parliamoci chiaro senza problemi, tutto il fascino e il mistero che ruotava intorno al mondo del tatuaggio oggi non c’è più, ma va bene così, quello che consigliavo ai miei clienti 20 anni fa lo consiglio ancora oggi, l’etica prima di tutto.

Oggi si tatuano in molti ma ci sono anche più studi di tatuaggi, è tutto proporzionato, certamente il fenomeno negli ultimi anni è dilagato e la botta finale poi è arrivata con i social e quindi alè, fra programmi televisivi e social il tattoo è servito, tutti a fare i tatuatori.

Tornando ai Tatuatori di Verona che dire, in questo post non parlo ovviamente dei colleghi in quanto non è da me parlare degli altri, ogni tatuatore fa il suo lavoro, (un caro saluto a tutti i colleghi Tatuatori di Verona) penso che la concorrenza alla fine porta un beneficio per i clienti, il livello si alza per forza di cose e quindi noi tatuatori siamo sempre stimolati a fare meglio e a restare aggiornati.

Quindi via con non nuove entusiasmanti sfide.

Mi raccomando seguimi sui Social

Instagram : https://www.instagram.com/lukeredtattoo/

Facebook : https://www.facebook.com/lukeredart/

Luke Red ?

.PERCHE SCEGLIERE NOI

Luke Red da 25 anni porta avanti con dedizione, passione e ricerca l’arte del tatuaggio

Ti accoglie nel suo Tattoo studio, nella bellissima Valpolicella, a Domegliara (Sant’ambrogio di Valpolicella) Verona, in un’ambiente riservato e con comodo parcheggio, 5 minuti a piedi dalla stazione, lontano dal caos cittadino, per realizzare il tuo progetto unico, ti saprà ascoltare e consigliare al meglio.

Le centinaia di testimonianze a 5 stelle unite ai 14 Premi vinti alle Tattoo Convention Italiane e Internazionali fra cui un primo posto all’Italian Tattoo Artist di Torino, sono il nostro miglior biglietto da visita.

Molti dicono qui mi sento come a casa, questo per me è un bel complimento, da noi trovi un luogo intimo e riservato, lontano dagli studi tipo centri commerciali con decine di tatuatori.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 PREMI ALLE TATTOO CONVENTION

1° CLASSIFICATO ALL'ITALIAN TATTOO ARTIST DI TORINO

vuoi diventare un tatuatore(2)

ORARIO

Lunedi 10.00 - 18.30

Martedì CHIUSO

Mercoledì 10.00 - 18.30

Giovedi 10.00 - 18.30

Venerdì 10.00 - 18.30

Sabato 10.00 - 18.30

Domenica 10.00 - 18.30

NEWSLETTER

6000b060a81ef la ricerca della bellezza
1280px logo of youtube (2015 2017).svg(1)

ARGOMENTI

TATTOO STUDIO

VOGLIO FARE IL TATUATORE

Premi e riconoscimenti in carriera

Tattoo machine by Luke Red

Luke Red Tattoo

Studio Tatuaggi a Domegliara – Verona

Via del pontiere 3

TEL.: +39 348 920 6573

Partita iva

04467100238

Lucky

Lucky

Tattoo artist

Tattoo artist dal 1995, pittore dal 1980 costruttore di Macchinete e altro ancora, la passione per le arti e l’artigianato lo ha accompagnato per tutta la vita, raccogliendo premi e riconoscimenti, lo potete trovare nel suo spazio creativo a Domegliara VR dove trova la massima ispirazione per le sue creazioni.

WhatsApp Chat
Send via WhatsApp

Pin It on Pinterest

Share This