Il titolo è molto accattivante ma sarà in grado di svelare veramente il segreto per fare tatuaggi di successo ? Avendo percorso la strada del tatuaggio da ormai oltre 25 anni come tatuatore credo di avere trovato veramente la chiave per essere soddisfatto quotidianamente perchè oggi posso dire di avere clienti felici.
Clienti felici tatuaggi di successo
Se lavori con una aspettativa a lungo termine ti perdi il momento presente e non gioisci e trai soddisfazione dalle piccole cose quotidiane che tengono alimentate l’entusiasmo per cio che fai.
L’ambizione non è l’amore per cio che fai, non è la stessa cosa, quando ami cio che fai e lo fai con dinamismo e passione le cose avvengono senza sforzo, in modo spontaneo.
E’ questo che accade quando tatuo, non devo fare grandi sforzi come quando stai cercando in modo ossessivo di superare i tuoi limiti.
Sono consapevole che se questo concetto non viene capito bene può generare confusione o sembrare banale ma è una cosa molto importante.
Ho vissuto la frenesia imposta dal sistema che ti porta a trascurare tutto e tutti per raggiungere gli obbiettivi e posso dire che è una cosa malsana.
La società stessa è ormai corrotta da questa visione ambiziosa che ormai è dilagante anche nel mondo del tatuaggio.
Io la chiamo ambizione e quando una persona diventa ambiziosa perde la sua armonia e diventa sgradevole, arrivista e prigioniera dei risultati.
Si perde i momenti di incontro con gli altri e perde la pienezza della vita.
Questo non significa che oggi personalmente non amo migliorare, quello è sempre presente come lo stimolo a superare i miei limiti ma accade senza sforzo e in modo spontaneo.
E’ qualcosa che avviene con estremo piacere e senza aspettativa solo per il gusto di fare bene e offrire a chi indossa il tatuaggio qualcosa di speciale, che rispecchia la persona che lo indossa.
Il rapporto con il cliente
Sono sempre stato una persona particolare e quando faccio una cosa la faccio bene, al top, non perchè devo arrivare in cima a un’ipotetica lista dei migliori tatuatori di verona ma semplicemente per il piacere che provo qui e ora, adesso nel vedere il risultato su pelle.
Per arrivare a un tatuaggio con effetto “wow” è fondamentale entrare in comunicazione con il cliente, la persona che poi lo dovrò indossare, per capire quanto spazio ho di interpretare il tatuaggio.
La passione per cio che fai
E’ si, la passione per cio che fai è il vero motore per tatuaggi di successo.
Non vi sono segreti o hai questa passione o fai un lavoro per sbarcare il lunario, non ci sono dubbi se hai una grande passione tatuaresti anche gratis, questo è il test che decreta il fatto che hai passione.
Se tatuaresti gratis significa che ami tatuare.
Quando fai le cose con amore sei libero !
Vieni a trovarci!
Approfitto per invitarti a contattarmi se vuoi fare un lavoro che sia cucito come un vestito su misura per te un caro saluto e Stay inked!




































0 commenti