TATTOO BLOG

14 PREMI OTTENUTI IN CARRIERA ALLE TATTOO CONVENTION- BOOK OPEN

Nuovo Luke Red Tattoo Studio (Domegliara – Verona)

da | Lug 26, 2017 | TATTOO

Cari amici vi comunico in anteprima che sto per riaprire il mio tattoo studio, il Luke Red Tattoo a Sant’Ambrogio di Valpolicella (Domegliara – Verona)

In tanti mi avete chiesto in questi anni perchè ho chiuso il mio tattoo studio studio e quando avrei riaperto, ora vi spiego tutto, ma prima è importante specificare che riapro lo studio Luke Red Tattoo sempre a Domegliara dove l’ho avuto per 10 anni ma cambia la sede, mi sposto di 300 metri, riapro in via del pontiere 3 Domegliara (Verona), davanti alla farmacia, alla rotonda.

Ricapitolando per chi non mi conosce, ho aperto il mio primo studio ad Affi nel 1997 dove sono rimasto fino al 2005, dal 2005 mi sono spostato a Domegliara dove sono rimasto fino al 2014 e dopo 3 anni riapro a Domegliara ma cambio sede.

Come sempre ho scelto un negozio che abbia il parcheggio comodo e che sia facilmente raggiungibile, lavoriamo comodi.

Perchè ho chiuso lo studio?

Dopo oltre 20 anni sempre con lo studio sentivo il bisogno di libertà e volevo liberare la mente dalla pressione continua che una lunga lista di appuntamenti comporta, volevo ritrovare lo spirito e l’entusiasmo che ho sempre avuto per il tatuaggio e quindi volevo girare presso altri studi ed è quello che ho fatto, avevo voglia di rinnovamento per darvi sempre il top.

Ma sopratutto volevo avere il tempo da dedicare COMPLETAMENTE alla crescita del mio stile, allo studio, al disegno, alla pittura, in una parola volevo essere libero di dedicare tempo all’evoluzione del tatuaggio e all’arte.

Tutto questo per dare il meglio che posso ai miei clienti e per essere pronto e ripartire con rinnovato entusiasmo per nuove sfide.

In 3 anni ho girato e lavorato in molti studi come Guest Artist e sono contento di averlo fatto, consiglio a tutti di farlo mi è stato molto utile dal punto di vista professionale in quanto la crescita che hai lavorando con altri tatuatori non ha eguali, ora sono pronto per riaprire.

Quando riapro?

Penso per settembre di essere pronto, ho già le chiavi del nuovo studio, tra pochi giorni chi desidera può iniziare a prenotarsi per il nuovo studio, seguitemi che vi aggiorno.

Come sarà il nuovo studio?

Il nuovo studio sarà bellissimo e darà come sempre la massima priorità alle cose a cui tengo e chi è venuto da me lo sa :

IGIENE E PROFESSIONALITA’

DISEGNI PERSONALIZZATI (i disegni dei miei tatuaggi li realizzo quasi tutti io salvo richieste specifiche del cliente)

QUALITA’ E NON QUANTITA’ (sapete bene come la penso)

RISERVATEZZA e TRANQUILLITA’ (dove si tatua siamo io e il cliente, niente gente che entra ed esce a parte qualcuno dello staff ovvio)

Nei prossimi giorni ulteriori info su come prenotare fin da ora la tua seduta al nuovo Luke Red Tattoo

Un caro saluto, a presto vi aspetto al nuovo studio !

Salva

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

F:A:Q:

luke red tattoo libellula logo(4)
vuoi diventare un tatuatore(2)

NEWSLETTER

6000b060a81ef la ricerca della bellezza
1280px logo of youtube (2015 2017).svg(1)

ARGOMENTI

TATTOO STUDIO

VOGLIO FARE IL TATUATORE

Premi e riconoscimenti in carriera

Tattoo machine by Luke Red

Luke Red Tattoo

Studio Tatuaggi a Domegliara – Verona

Via del pontiere 3

TEL.: +39 348 920 6573

Partita iva

04467100238

Lucky

Lucky

Tattoo artist

Tattoo artist dal 1995, pittore dal 1980 costruttore di Macchinete e altro ancora, la passione per le arti e l’artigianato lo ha accompagnato per tutta la vita, raccogliendo premi e riconoscimenti, lo potete trovare nel suo spazio creativo a Domegliara VR dove trova la massima ispirazione per le sue creazioni.

WhatsApp Chat
Send via WhatsApp

Pin It on Pinterest

Share This