Tatuaggi piccoli
I Tatuaggi piccoli – mini tattoo minimal, sono tra i piu gettonati ai giorni nostri; sono la scelta ideale per chi vuole adornare il corpo e non affrontare lunghe sessioni di tatuaggio.
Il walkins day
Bene il Luke Red tattoo un paio di volte al mese apre le porte a tutti quei tatuaggi; che richiedono poco tempo per essere realizzati quindi i minimal; senza appuntamento a partire da 50€, un giorno perfetto per segnare in modo indelebile un evento o una persona o qulsiasi altra cosa.

I tatuaggi più gettonati
Negli anni e nel tempo il tatuaggio si è evoluto, abbracciando simboli che la società mano a mano rende iconografici e simbolici ricchi di significato.
Tra i più gettonati vi sono sicuramente le scritte e i nomi; tramite questi tatuaggi le persone fermano e ricordano persone frasi importanti e aspirazioni, e molto altro ancora, sono sicuramente tra i più richiesti.
I fiori sono un’altro soggetto richiestissimo, tra chi sceglie di tatuarsi un piccolo souvenir; tra questi la rosa è senza dubbio il più usato, per quello che rappresenta nell’immaginario collettivo; è la scelta privilegiata non solo di donne ma spesso anche di uomini per il suo significato universale.
Il cuore è anchesso molto comune e richiesto, spesso in abbinamento con altri elementi che creano un ricordo di una persona o altro.
Negli ultimi anni ha preso piede anche il mandala, specie per le ragazze, che adornano il corpo con questi simboli esotici.
Molti altri sono i soggetti che non trattero ora ma che rappresentano il panorama del tatuaggio piccolo tanto richiesto.
Le zone più richieste per i Tatuaggi piccoli

Tra le zone più richieste vi è sicuramente il polso che si presta benissimo a tatuaggi piccoli.
Altra zona molto richiesta è la caviglia da adornare con un piccolo segno, viene richiesta sovente.
L’avambraccio gode di una certa popolarità tra chi sceglie piccoli tatuaggi, anche la zona sopra il gomito sta andando molto bene e viene scelta per il tatuaggio di piccole dimensioni.
Chi invece vuole rendere il tatuaggio meno evidente, e quindi più discreto lo posiziona dietro la spalla; per esempio ma la fantasia non pone limiti alle possibilità .
Come entrare nel mondo dei tatuaggi

I tatuaggi piccoli sono perfetti per muovere i primi passi in questo fantastico mondo.
Infatti i lavori grandi per molti sono qualcosa di estremamente impegnativo; quindi il modo giusto di entrare nel mondo del tatuaggio è iniziare con un piccolo souvenir.
Abbiamo visto che le persone tendono a ingrandire i loro tattoo, ma questo avviene in modo graduale come è giusto che sia.
Quindi se vuoi fare un tatuaggio piccolo, sei il benvenuto ti aspettiamo in studio; in uno dei giorni di walkins o in un qualsiasi altro giorno.

Piccolo è meglio di grande a volte
E si a volte un tatuaggio piccolo può essere un compagno discreto ma sempre presente che sa infonderci quel qualcosa che solo noi sappiamo e per questo irrinunciabile, un fedele compagno di viaggio in questo mondo pieno variabili.
Non smettere mai di sognare
NON SMETTERE MAI DI SOGNARE SOLO CHI SOGNA PUO VOLARE
Da Peter Pan






























Se cerchi spunti e idee per il tuo prossimo tatuaggio visita questo link
0 commenti