TATTOO BLOG

14 PREMI OTTENUTI IN CARRIERA ALLE TATTOO CONVENTION- BOOK OPEN

Tatuaggi piccoli – mini tattoo minimal

da | Giu 2, 2021 | TATTOO

Tatuaggi piccoli

I Tatuaggi piccoli – mini tattoo minimal, sono tra i piu gettonati ai giorni nostri; sono la scelta ideale per chi vuole adornare il corpo e non affrontare lunghe sessioni di tatuaggio.

Il walkins day

Bene il Luke Red tattoo un paio di volte al mese apre le porte a tutti quei tatuaggi; che richiedono poco tempo per essere realizzati quindi i minimal; senza appuntamento a partire da 50€, un giorno perfetto per segnare in modo indelebile un evento o una persona o qulsiasi altra cosa.

Tatuaggi piccoli - mini tattoo minimal
Tatuaggi piccoli – mini tattoo minimal

I tatuaggi più gettonati

Negli anni e nel tempo il tatuaggio si è evoluto, abbracciando simboli che la società mano a mano rende iconografici e simbolici ricchi di significato.

Tra i più gettonati vi sono sicuramente le scritte e i nomi; tramite questi tatuaggi le persone fermano e ricordano persone frasi importanti e aspirazioni, e molto altro ancora, sono sicuramente tra i più richiesti.

I fiori sono un’altro soggetto richiestissimo, tra chi sceglie di tatuarsi un piccolo souvenir; tra questi la rosa è senza dubbio il più usato, per quello che rappresenta nell’immaginario collettivo; è la scelta privilegiata non solo di donne ma spesso anche di uomini per il suo significato universale.

Il cuore è anchesso molto comune e richiesto, spesso in abbinamento con altri elementi che creano un ricordo di una persona o altro.

Negli ultimi anni ha preso piede anche il mandala, specie per le ragazze, che adornano il corpo con questi simboli esotici.

Molti altri sono i soggetti che non trattero ora ma che rappresentano il panorama del tatuaggio piccolo tanto richiesto.

Le zone più richieste per i Tatuaggi piccoli

rosa tatuaggio by Luke Red tattoo

Tra le zone più richieste vi è sicuramente il polso che si presta benissimo a tatuaggi piccoli.

Altra zona molto richiesta è la caviglia da adornare con un piccolo segno, viene richiesta sovente.

L’avambraccio gode di una certa popolarità tra chi sceglie piccoli tatuaggi, anche la zona sopra il gomito sta andando molto bene e viene scelta per il tatuaggio di piccole dimensioni.

Chi invece vuole rendere il tatuaggio meno evidente, e quindi più discreto lo posiziona dietro la spalla; per esempio ma la fantasia non pone limiti alle possibilità .

Come entrare nel mondo dei tatuaggi

tatuaggio by Luke Red tattoo
tatuaggio by Luke Red tattoo

I tatuaggi piccoli sono perfetti per muovere i primi passi in questo fantastico mondo.

Infatti i lavori grandi per molti sono qualcosa di estremamente impegnativo; quindi il modo giusto di entrare nel mondo del tatuaggio è iniziare con un piccolo souvenir.

Abbiamo visto che le persone tendono a ingrandire i loro tattoo, ma questo avviene in modo graduale come è giusto che sia.

Quindi se vuoi fare un tatuaggio piccolo, sei il benvenuto ti aspettiamo in studio; in uno dei giorni di walkins o in un qualsiasi altro giorno.

TATUAGGI PICCOLI E MICRO TATTOO

Piccolo è meglio di grande a volte

E si a volte un tatuaggio piccolo può essere un compagno discreto ma sempre presente che sa infonderci quel qualcosa che solo noi sappiamo e per questo irrinunciabile, un fedele compagno di viaggio in questo mondo pieno variabili.

Non smettere mai di sognare

NON SMETTERE MAI DI SOGNARE SOLO CHI SOGNA PUO VOLARE

Da Peter Pan

Se cerchi spunti e idee per il tuo prossimo tatuaggio visita questo link

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

F:A:Q:

luke red tattoo libellula logo(4)
vuoi diventare un tatuatore(2)

NEWSLETTER

6000b060a81ef la ricerca della bellezza
1280px logo of youtube (2015 2017).svg(1)

ARGOMENTI

TATTOO STUDIO

VOGLIO FARE IL TATUATORE

Premi e riconoscimenti in carriera

Tattoo machine by Luke Red

Luke Red Tattoo

Studio Tatuaggi a Domegliara – Verona

Via del pontiere 3

TEL.: +39 348 920 6573

Partita iva

04467100238

Lucky

Lucky

Tattoo artist

Tattoo artist dal 1995, pittore dal 1980 costruttore di Macchinete e altro ancora, la passione per le arti e l’artigianato lo ha accompagnato per tutta la vita, raccogliendo premi e riconoscimenti, lo potete trovare nel suo spazio creativo a Domegliara VR dove trova la massima ispirazione per le sue creazioni.

WhatsApp Chat
Send via WhatsApp

Pin It on Pinterest

Share This