Tatuaggio dell’occhio: Il potere dello sguardo eterno

da | Set 7, 2023 | SIMBOLOGIA DEL TATUAGGIO

newsletter tatuaggi

Il tatuaggio dell’occhio è molto particolare e provocatorio, scopriamo il significato di questo soggetto.

Questi tatuaggi, che rappresentano gli occhi, possono essere sia intriganti che inquietanti, e suscitano spesso una forte reazione emotiva.

Ma oltre all’aspetto impressionante, anche i tatuaggi degli occhi hanno significati simbolici profondi.

Il significato di un tatuaggio dell’occhio

tatuaggio occhio

Può variare a seconda dell’interpretazione individuale, ma ci sono alcuni temi comuni che possono essere associati a questa immagine.

Uno dei significati più ricorrenti è la saggezza e la conoscenza, poiché gli occhi sono spesso considerati come il simbolo della consapevolezza e della percezione.

Un tatuaggio dell’occhio può rappresentare la ricerca della conoscenza e il desiderio di guardare oltre le apparenze superficiali per vedere la verità.

L’occhio è anche associato alla protezione e alla guarigione.

In molte culture, gli occhi sono considerati un talismano contro il male e vengono spesso utilizzati per proteggere dagli spiriti maligni o dalle energie negative.

Un tatuaggio dell’occhio può essere scelto come simbolo di protezione per se stessi o per qualcuno che si tiene a cuore.

Un altro significato comune dei tatuaggi degli occhi è il concetto di intuizione e visione interiore.

Gli occhi sono il nostro mezzo principale per vedere il mondo esterno, ma possono anche rappresentare la nostra capacità di guardare dentro di noi stessi e di connetterci con i nostri sentimenti più profondi e le nostre intuizioni.

Un tatuaggio dell’occhio può essere un richiamo alla nostra capacità di ascoltare la nostra voce interiore e di fidarci della nostra intuizione.

Allo stesso tempo, i tatuaggi degli occhi possono anche evocare un senso di mistero e segretezza.

Gli occhi sono spesso associati a una certa aura di enigma, come se nascondessero qualcosa di più profondo e inaccessibile.

Un tatuaggio dell’occhio può rappresentare un desiderio di tenere le proprie emozioni e pensieri nascosti agli altri, o può essere un modo di esprimere l’attrazione per il mistero e l’unknown ossia lo sconosciuto e l’ignoto.

Se stai pensando di ottenere un tatuaggio dell’occhio, è importante valutare attentamente il suo significato personale e considerare come ti fa sentire.

Un tattoo dell’occhio se molto visibile può attirare molta attenzione e potrebbe evocare reazioni contrastanti nelle persone, quindi è importante essere pronti per le domande e i commenti che potrebbero seguire.

Come sempre, assicurati di scegliere un tatuatore professionista che abbia esperienza nel realizzare tatuaggi complessi come quelli degli occhi.

Questo garantirà il miglior risultato possibile e ti aiuterà a mantenere il design nel migliore stato nel corso degli anni.

In conclusione, i tatuaggi degli occhi possono essere affascinanti e pieni di significato.

Sia che tu scelga un occhio realistico o un design più stilizzato, questo tipo di tatuaggio può essere un potente modo per esprimere la tua saggezza interiore, proteggersi o abbracciare il mistero che la vita offre.

PS. Per tatuaggio dell’occhio intendo ovviamente tatuarsi il soggetto dell’occhio e non tatuarsi gli occhi di nero, cosa che non condivido assolutamente e che non pratico.

Guarda anche : il tatuaggio della rana

.PERCHE SCEGLIERE NOI

Luke Red da 25 anni porta avanti con dedizione, passione e ricerca l’arte del tatuaggio

Ti accoglie nel suo Tattoo studio, nella bellissima Valpolicella, a Domegliara (Sant’ambrogio di Valpolicella) Verona, in un’ambiente riservato e con comodo parcheggio, 5 minuti a piedi dalla stazione, lontano dal caos cittadino, per realizzare il tuo progetto unico, ti saprà ascoltare e consigliare al meglio.

Le centinaia di testimonianze a 5 stelle unite ai 14 Premi vinti alle Tattoo Convention Italiane e Internazionali fra cui un primo posto all’Italian Tattoo Artist di Torino, sono il nostro miglior biglietto da visita.

Molti dicono qui mi sento come a casa, questo per me è un bel complimento, da noi trovi un luogo intimo e riservato, lontano dagli studi tipo centri commerciali con decine di tatuatori.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1° CLASSIFICATO ALL'ITALIAN TATTOO ARTIST DI TORINO

14 PREMI ALLE TATTOO CONVENTION

Esempi di progetti disponibili

ORARIO

L'orario si riferisce all'apertura al pubblico per passare a parlare ma ti consiglio sempre di scrivermi prima su wathazapp o chiamare al 348 9206573

  • Lunedi 13 - 19
  • Martedì CHIUSO
  • Mercoledì 13 - 19
  • Giovedi 13 - 19
  • Venerdì 13 - 19
  • Sabato 10 - 19
  • Domenica CHIUSO

SCARICA LA GUIDA AL TATUAGGIO + EBOOK GRATIS

6000b060a81ef la ricerca della bellezza
1280px logo of youtube (2015 2017).svg(1)

ARGOMENTI

TATTOO STUDIO

Premi e riconoscimenti in carriera

Tattoo machine by Luke Red

Luke Red Tattoo

Studio Tatuaggi a Domegliara – Verona

Via del pontiere 3

TEL.: +39 348 920 6573

Partita iva

04467100238

Lucky

Lucky

Tattoo artist

Tattoo artist dal 1995, pittore dal 1980 costruttore di Macchinette e altro ancora, la passione per le arti e l’artigianato lo ha accompagnato per tutta la vita, raccogliendo premi e riconoscimenti, lo potete trovare nel suo spazio creativo a Domegliara VR dove trova la massima ispirazione per le sue creazioni.

Via del Pontiere 3, Sant’Ambrogio di Valpolicella, frazione Domegliara tel.:+39 348 920 6573

WhatsApp Chat
Send via WhatsApp

Pin It on Pinterest

Share This