Ciao in questo articolo parliamo e vediamo insieme i tatuaggi anime e manga uno degli stili che il Luke Red Tattoo tratta da anni.
Le origini
Le origini della storia degli anime sono da far risalire alla fine del periodo Edo, quando alcuni pittori presero a riprodurre le prime sequenze di immagini in movimento, tra questi si ricorda Hokusai che nel 1830 realizzo la grande onda da li si è evoluto fino a quello che vediamo ai giorni nostri.
Gli anime nel tatuaggio giapponese
I tatuaggi anime e manga mi hanno sempre interessato e da qualche tempo propongo ai miei clienti anche questo stile di tatuaggio, restando in tema giappone.
I tatuaggi anime e manga sono tatuaggi che reggono bene il tempo e l’invecchiamento, perchè sono semplici e con contrasti forti, quindi li aprezzo e sono certo che non deluderanno chi li indossa.

Requisiti fondamentali
Per realizzare tatuaggi di Anime è fondamentale conoscere e padroneggiare molto nene la tecnica perchè seppure possono sembrare semplici in realtà sono tatuaggi che richiedono una certa maestria nell’essere eseguiti, personalmente mi sono sempre appassionato a questo tipo di soggetti e negli anni li ho affinati.
Alcuni dei lavori che ho realizzato
Questi soggetti si prestano bene anche per lavori di grandi dimensioni come in questo lavoro che ho realizzato qualche anno fa.


Se vuoi che realizzo un tuo soggetto preferito contattami che sarò felice di dare forma alla tua idea.
La mia raccolta Anime e Manga su Pinterest
Negli anni ho creato una raccolta di immagini su Pinterest dove potete trovare molti spunti e reference per il vostro prossimo tatuaggio buona visione.
0 commenti